Il difensore della Juventus, diffidato e oggi ammonito, non potrà giocare contro il Torino
Sarà squalificato dal giudice sportivo e salterà il derby: non ci sarà Gleison Bremer contro il Torino. Il difensore, già diffidato e ammonito contro la Fiorentina, sarà costretto a rinunciare alla sfida contro la sua ex squadra, quella granata.
Onore ai fratelli viola! Cairo merxa
Grande viola, fratelli di tifo e non solo. Ora aspetto almeno un punto per gli amici sardi… Ma il sogno/desiderio è che i gobbi non vincano il derby, godrei come una scimmia finissero fuori dalla zona Champions…sulla Cairese e il pezzo di gua.no masiota no comment.
Nonostante la stagione complessivamente orrenda, la Viola si è tolta la soddisfazione di fare 4 punti contro i gobbi tra andata e ritorno.
Sarebbe tanto bello che anche noi riuscissimo a battere i gobbi nel derby, mettendo così un bell’epitaffio sui loro sogni di Champions.
Sì lo so, sto vaneggiando.
Sicuramente non sono cosi imbattibili (ora che finalmente grazie al Var annullano pure i loro gol irregolari, usatissima arma spesso decisiva in passato…) avevano rischiato di perdere in casa anche dal Verona retrocesso, in ogni caso il bello resta che tutto dipende dalla Roma a Verona e dal Milan col… Leggi il resto »
No io ci credo. Poi finalmente fargli del male … anche solo giore ai gol di milan e roma … io ci vado…poi cairo sempre affanc**ulo ma l’odio per le striscie va sopra tutto….